WIFTMI a Napoli –
Reti, opportunità e territorio

4 Dicembre 2023

Lo scorso 22 novembre si è parlato di opportunità, lavoro, creatività e tecnologia durante il convegno Tessere le reti: donne, opportunità e territorio, organizzato da Grimaldi Alliance, nell’ambito della manifestazione Galà Cinema Fiction – Italian Identity 2023.

 

L’evento è organizzato in collaborazione con Nina International, Original Marines e D’Amico e con la partecipazione di Women in Film, Television & Media Italia e Alf, Premi cinema al femminile.

 

Il primo panel moderato da Valeria Della Rocca, Direttrice Generale Galà Cinema Fiction, ha visto partecipare Domizia De Rosa, Presidente, Women in Film, Television & Media Italia, Irene Magrelli, Comitato Fondatore Alf, Premi cinema al femminile, Sara Rescigno, sceneggiatrice di Un posto al sole,  la regista Simona Bosco Ruggeri, presente al Galà con il film Il paese dei jeans in agosto e il regista, sceneggiatore e giornalista Marco Spagnoli.

 

Sono intervenute/i al secondo panel dedicato agli strumenti legali e finanziari  Francesco Pellone, Partner Grimaldi Alliance, il prof. Paolo L. Carbone, Ordinario di Diritto Comparato Università Roma Tre, Francesco Petrolo, Direttore Nina International,  Antonella Di Nocera, Presidente Parallelo 41 Produzioni. In collegamento straeming Stefano Longhini, Direttore Gestione Enti Collettivi,Diritti d’Autore e Contenzioso Direzione Affari Legali, RTI S.p.a. è intervenuto su Intelligenza Artificiale e proprietà intellettuale. Ha moderato Marianna Carroccio, Partner Grimaldi Alliance.

 

Pubblico attento e partecipe nella storica sede napoletana di Grimaldi Alliance.

 

Con sedi a Milano, Roma, Bari, Parma, Padova, Verona, Napoli, Torino, Treviso, Bruxelles, Londra, Parigi, Lugano e New York, 85 soci e circa 500 professionisti, Grimaldi Alliance assiste clienti italiani e internazionali nelle principali aree del diritto, con una riconosciuta competenza e professionalità.

Per saperne di più: Grimaldi Alliance

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all'associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su info@wiftmitalia.it