Carta di Comportamento Etico per il Settore Audiovisivo

 

 

La Carta di Comportamento Etico per il Settore Audiovisivo è lo strumento di prevenzione creato e adottato da WIFTM Italia, ma disponibile per tutte e tutti contro le molestie sessuali, gli atti intimidatori e ogni forma di discriminazione, violenza di genere e body shaming sul luogo di lavoro e di studio, per la tutela della dignità della persona, delle lavoratrici e dei lavoratori, delle studentesse e degli studenti del settore audiovisivo.

 

 

Per adottare la Carta nella propria azienda, luogo di lavoro o di studio, inviare la richiesta a info@wiftmitalia.it con oggetto: Adozione Carta di Comportamento Etico.

 

Per richiedere una presentazione e/o approfondimento della Carta, inviare la richiesta a info@wiftmitalia.it con oggetto: Presentazione Carta di Comportamento Etico.

 

Questa mail è dedicata alle aziende, ai/alle loro referenti e a quante/i desiderano capire meglio il funzionamento della Carta.

 

 

Per richiedere orientamento e/o consulenze personali, scrivere a: etica@wiftmitalia.it.

Questa mail è riservata a coloro che sospettano o ritengono di aver subito o star subendo molestie, così come intese dalla Carta e quante/i si trovano ad assistere a tali eventi. Si garantisce la riservatezza nel trattamento delle informazioni ricevute.

 

 

Per scaricare una copia della Carta, cliccare sul link a seguire:  WIFTMI – CARTA DI COMPORTAMENTO ETICO

 

 

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su info@wiftmitalia.it