A tutto schermo –
The Wilds
30 Dicembre 2020
Dall’11 dicembre su Amazon Prime Video la serie The Wilds, incentrata su un gruppo di ragazze bloccato su un’isola deserta dopo un disastro aereo.
Un team di produzione tutto al femminile: Sarah Streicher (Daredevil) e Amy B. Harris di Sex and the City, il teen drama segue un gruppo di adolescenti di varia estrazione sociale lottare per la sopravvivenza dopo che un incidente aereo le costringe a vivere su quest’isola selvaggia dispersa nel nulla.
Mentre i giorni passano, le naufraghe si ritrovano a confrontarsi e a stringere forti legami che le portano a conoscersi, a scoprire reciprocamente i segreti che nascondono e i traumi personali e familiari ai quali sono tutte sopravvissute.
C’è qualcosa però che non torna in tutta questa traumatica vicenda. Quando si rendono conto di essere state completamente ignorate da chi aveva invece la possibilità concreta di salvarle, le ragazze capiscono di non essere finite in quella situazione per caso.
Dunque, per quale motivo si trovano su quell’isola e chi o cosa lo ha deciso?
Il cast della serie, un mix di volti noti ed emergenti, include SophiaAli (Grey’sAnatomy),
Shannon Berry (Hunters), Jenna Clause, Reign Edwards (Snowfall), Mia Healey, Helena Howard, Erana James (Golden Boy), Sarah Pidgeon, David Sullivan (Sharp Objects) e Troy Winbush(The Goldbergs) e la vincitrice del Golden Globe Rachel Griffiths (Six Feet Under).
SOSTIENI WIFTM
Per sapere di più sull’associazione, contattaci su info@wiftmitalia.it