Sguardi Altrove
Deadline: 31.12.2022

29 Novembre 2022

Sono aperte le selezioni per la nuova edizione di Sguardi Altrove Film Festival, che torna a Milano dal 10 al 18 Marzo 2023.

 

Tema della 30a edizione di Sguardi Altrove Film Festival, l’Acqua, patrimonio ambientale e principio di vita, fonte di salute e di benessere, teatro di impegno e di attività per milioni di persone.

 

I film potranno essere iscritti entro il 30 dicembre 2022 tramite compilazione on line di questo form.

 

Il regolamento completo si trova qui.

 

Sguardi Altrove Film Festival (AFF) ha come principale obiettivo la riflessione su tematiche legate al mondo femminile, considerate sia in relazione al loro specifico contesto culturale, politico e sociale, che secondo una prospettiva multiculturale e globale.

 

Il Festival si propone anche come luogo di dialogo interculturale e di confronto critico con cinematografie “altre”, promuovendo, in particolare, la circolazione di quelle opere che trovano difficoltà a entrare nei circuiti commerciali, nonostante il livello qualitativo e l’interesse tematico.

 

Il SAFF rivolge inoltre una particolare attenzione alle cinematografie emergenti e alle giovani registe.

 

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su info@wiftmitalia.it