14.12.2023
SAVE THE DATE!
Appuntamento a Roma

4 Dicembre 2023

Giovedì 14 dicembre l’appuntamento a Roma è dalle 18:30 presso l’hotel Double Tree by Hilton Monti Rome.

 

18:30 – 21:00

GIOVEDÌ 14 DICEMBRE

APERITIVO DI NATALE & SPECIAL GUEST MARIANNA THE INFLUENZA

DOUBLE TREE by HILTON MONTI ROME

Piazza dell’Esquilino 1, Roma

 

Quota di ingresso: €12

RSVP entro il 12 dicembre a info@wiftmitalia.it

 

 

Ospite speciale dell’appuntamento organizzato in collaborazione con la casa editrice indipendente le plurali sarà Marianna the Influenza

in dialogo con Marzia Macchiarella, Media, Communication & DEI Specialist.

 

Marianna Kalonda Okassaka, all’anagrafe digitale Marianna the Influenza, italiana di seconda generazione, laureata in Scienze della comunicazione, millennial sfegatata, crea contenuti digitali “fotonici” su antirazzismo, femminismo, diritti Lgbtqia+, grassofobia.

 

Ha iniziato a farlo da quando ha capito che la società aveva un problema con il peso e il colore del suo corpo. Il suo profilo @mariannatheinfluenza ha oltre 26.000 follower.

 

 

 

Le plurali è una casa editrice femminista e indipendente, che pubblica autrici del presente e del passato, sia italiane che internazionali.

 

Nata nel 2021 dal progetto editoriale di quattro socie, ha come simbolo la macchia, un segno grafico che si allarga e si espande, senza passare inosservato.

 

Quattro sono le collane: le sagge (saggistica con un taglio autobiografico), le bussole (piccole guide femministe su argomenti specifici), le radici (recupero di voci di scrittrici del passato) e le cantastorie (narrativa contemporanea).

 

L’obiettivo della casa editrice è dare spazio alle parole delle donne e alle loro molteplici identità e storie, contribuendo al dibattito femminista, con un’ottica intersezionale e internazionale.

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su info@wiftmitalia.it