Save the Date! Appuntamento al 5 settembre a Venezia

28 Luglio 2023

Sono in preparazione gli appuntamenti WIFTMI alla 80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia!

 

La data da segnare in calendario è il 5 settembre.

 

Ritorna per la quinta edizione il Seminario sulla parità e l’inclusione nell’industria cinematografica, organizzato da La Biennale di Venezia, Eurimages e Women in Film, Television & Media Italia nell’ambito del Venice Production Bridge. L’evento si terrà alle ore 14:00 presso l’Hotel Excelsior, nello Spazio Incontri e sarà possibile seguirlo online su VPB Live Channel (il canale del Venice Production Bridge)

 

Questa la pagina da tenere d’occhio in agosto per gli aggiornamenti sul Seminario: VPB | Annual Seminar.

 

Sempre il 5 settembre, alle ore 11:00 verrà assegnato il Doc/it Women Award, il premio di Doc/it – Associazione Documentaristi Italiani in collaborazione con WIFTMI e con il sostegno di Roma Lazio Film Commission dedicato alle produttrici italiane. La premiazione avrà luogo presso lo Spazio Incontri dell’HOtel Excelsior.

 

Qui le informazioni sul premio e sulla call aperta fino alle ore 23.59 del 17 agosto 2023.

 

L’Unione Buddhista Italiana, Fandango, WIFTMI e Giornate degli Autori, in accordo con Isola Edipo, organizzano uno speciale appuntamento per scoprire la vita e l’opera di Jetsun Pema, sorella dell’attuale Dalai Lama tibetano Tenzin Gyatso nell’incontro dal titolo Jetsun Pema, la “Madre del Tibet”. Una vita per l’istruzione e la libertà.

 

Altri appuntamenti sono in corso di finalizzazione, quindi… stay tuned!

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su info@wiftmitalia.it