WIFTMI Partner: WellSee
28 Aprile 2021
Nuove opportunità per l’associazione, nuove opportunità per le socie e i soci.
Mercoledì 21 aprile abbiamo presentato con un evento Zoom la nostra partnership con la società di consulenza e produzione WellSee.
WellSee ci aiuterà ad individuare i bandi che sono per noi di reale interesse e fattibilità insieme a opportunità di finanziamento pubblico e privato.
Abbiamo conosciuto WellSee attraverso la nostra socia, l’avv. Angelisa Castronovo, che ne è fondatrice e responsabile Business & Legal Affairs.
Come racconta la nostra Tesoriera Roberta Mozzati in questa newsletter, era nostra decisa intenzione trovare un partner affidabile nell’area Finanziamenti entro l’inizio del 2021.
Parlando con Angelisa e poi con Antonino Moscatt, fondatore e Production & Consulting Manager, abbiamo non solo apprezzato il loro metodo di lavoro, ma anche avuto la certezze di condividere gli stessi principi e gli stessi obiettivi in tema di parità di genere, inclusione e diversità.
Grazie all’accordo discusso e raggiunto fra le nostre due giovani realtà, abbiamo già avuto modo di lavorare insieme su due bandi internazionali, per i quali teniamo le dita incrociate!!!
L’approccio di WellSee è sartoriale: non propone una taglia mini o maxi, ma prende le misure e propone soluzioni che valorizzano il/la partner.
I loro servizi includono: scouting, ideazione, progettazione, supporto durante tutte le fasi del singolo progetto (analisi del bando, ricerca partner, piano finanziario, stesura della proposta), fundraising e strategie di sponsorizzazione.
Si occupano inoltre di produzione, assistendo nella predisposizione delle domande per l’accesso ai finanziamenti pubblici, alla richiesta di nazionalità, visto censura e tax-credit e la ricerca di partner pubblici o privati e di investimenti.
E, dulcis in fundo, WIFTMI ha siglato una convenzione con WellSee, che prevede tariffe di favore per le socie e i soci in regola con i pagamenti dell’anno.
Ringraziamo di nuovo Angelisa e Antonino per la ricca presentazione di mercoledì scorso e per il buon lavoro che stiamo facendo insieme.
Condividere gli stessi principi, costruire progetti che arricchiscono entrambe le parti (e si spera non solo spiritualmente!), crescere insieme – ecco che cosa significa per noi fare rete e creare insieme opportunità.
Insieme si va più lontano.
Per saperne di più su WellSee, visitate il loro sito e iscrivetevi alla loro utilissima newsletter: https://wellsee.it/
Per saperne di più sulla convenzione WIFTMI-WellSee, scrivete a consulting@wellsee.it
SOSTIENI WIFTM
Per sapere di più sull’associazione, contattaci su info@wiftmitalia.it