MILANO, 22.02.2023 –
APERITIVO E PRESENTAZIONE

14 Febbraio 2024

Ripartono gli aperitivi WIFTMI!

 

Vi aspettiamo giovedì 22 Febbraio alle 18.30 al Boccascena Café in Corso Magenta 24 a Milano per un appuntamento speciale.

 

Monica Bozzellini e Serena Poerio ci presenteranno SiAmo come SiAmo, un percorso di teatro counseling studiato per tutte coloro che si trovano ad affrontare un cambiamento e devono trovare dentro di sé le risorse per rinnovarsi.

 

Il Teatro Counseling è una forma di arteterapia che stimola il benessere psicofisico dell’individuo utilizzando i processi creativi, drammatici e narrativi del teatro.

 

Il medium del teatro per aumentare i livelli di spontaneità e creatività; il counseling rogersiano per una esperienza di ascolto, autenticità e rispetto.

 

Quota di ingresso: €13.

 

Per partecipare, inviare la propria adesione a info@wiftmitalia.it entro il 21 febbraio.

 

 

Monica Bozzellini è giornalista con oltre 30 anni di esperienza e consulente alla comunicazione positiva.

 

Serena Poerio è giornalista e  consulente alla comunicazione positiva, con 20 anni di esperienza in comunicazione aziendale.

 

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su info@wiftmitalia.it