MIA Market 2023
le call aperte

30 Giugno 2023

Si svolgerà a Roma dal 9 al 13 ottobre al Cinema Barberini e a Palazzo Barberini la nuova edizione del MIA Mercato Internazionale Audiovisivo, uno dei principali appuntamenti di mercato internazionali dedicati all’industria audiovisiva: cinque giornate all’insegna di un ricco programma che sarà articolato in attività di pitching forum, showcase, eventi di networking, conferenze, workshop e incontri volti a rafforzare le relazioni tra i professionisti del settore e promuovere nuovi accordi di collaborazione.

 

 

Co-Production Market 2023

Dedicato a progetti audiovisivi destinati alla distribuzione cinematografica, alla televisione e alle piattaforme streaming.

Animation, Documentari, Drama, Film

Deadline: 7 luglio 2023

Animation Co-Production Market & Pitching Forum

Doc Co-Pro Market & Pitching Forum

Drama Co-Production Market & Pitching Forum

Film Co-Production Market & Pitching Forum

 

C EU Soon 2023

Lungometraggi di finzione in post-produzione o in fase avanzata di produzione alla ricerca di una distribuzione internazionale.

Film

Deadline: 21 luglio 2023

Guidelines

 

Market Screenings & Comin’UP

Un appuntamento quotidiano con i sales agent per vedere in esclusiva immagini inedite dei loro prossimi film in uscita

Deadline: 4 settembre 2023

 

 

Il MIA è nato nel 2015 e cresciuto grazie alla consolidata joint venture tra ANICA (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Digitali) e APA (Associazione Produttori Audiovisivi), e gode del sostegno del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, è co-finanziato da Creative Europe MEDIA, e dal Ministero della Cultura, Ministero delle Imprese e del Made in Italy, dalla Regione Lazio ed è sostenuto anche grazie al supporto di prestigiosi sponsor privati.

 

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su info@wiftmitalia.it