Matton, mattoncino…
altro che mimose

28 Febbraio 2023

L’8 marzo è una di quelle date benedette, perché è una deadline e un reminder puntuale per progetti e progettualità, ma anche maledetta per tutto il pacchetto di non realizzato, di mal rappresentato e di ancor peggio raccontato che porta con sè.

 

Inutile illudersi, il conto continua a non essere in positivo. E proprio per questo bisogna continuare a lavorare insieme, su di noi e sulle nostre comunità, mattoncino per mattoncino.

 

Per questo anche WIFTMI sarà presente con più attività nella settimana e nel mese di marzo, proseguendo il suo lavoro di sensibilizzazione e connessione.

 

Però, l’8 marzo è tutto l’anno, come dice lo slogan. Perchè per i diritti della donna, la festa è sempre interrotta e ogni giorno è il giorno giusto per farsi valere e per contribuire a far cambiare la cultura della discriminazione e della violenza.

 

Vi aspettiamo live e online agli appuntamenti che sono in preparazione, alcuni già annunciati, altri che comunicheremo a breve.

 

Fateci sapere i vostri a info@wiftmitalia.it.

 

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su info@wiftmitalia.it