HipHopCineFest.org
Iscrizioni aperte

23 Dicembre 2022

Si svolgerà a Roma dal 12 al 13 maggio la nuova edizione dell’HipHopCineFest.org.

 

La deadline  per inviare i propri progetti è il 28 febbraio 2023.

 

L’HipHopCineFest.org, è un evento che raccoglie proiezioni di film e opportunità per giovani cineasti legati al mondo Hip Hop attraverso i suoi aspetti più svariati.

 

Il festival si concentra su storie scritte, prodotte e dirette da amanti di questa cultura universale, passando per tutti i generi cinematografici compresi quelli sperimentali.

 

L’evento sarà una 2 giorni ricca di attività (12 e 13 maggio 2023) che segnerà la conclusione di 2 settimane di streaming online dei film selezionati.

 

L’HHCF.org si propone di contribuire con le sue edizioni alla conservazione del patrimonio della Cultura Hip Hop e con le sue attività vuole essere un innesco culturale per tutti gli amanti di questo mondo creando situazioni per creare, condividere, ispirare, sperimentare e scambiare, generando così opportunità senza confini e scambi artistici internazionali.

 

La passione e la dedizione che contraddistinguono la comunità hip hop sono valori che il festival intende condividere con i suoi partecipanti, così come l’importanza della libera condivisione della conoscenza e l’importanza della dedizione e dell’impegno per raggiungere i propri obiettivi nell’industria cinematografica e nella vita generalmente.

 

Per inviare i propri progetti a FilmFreeway: qui.

 

Le CATEGORIE FILM in concorso sono:

-Documentario (lungometraggio e cortometraggio)

-Fiction (lungometraggio e breve)

-Video musicale

-Il meglio del web

-Sperimentale.

 

 

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su info@wiftmitalia.it