ELEZIONI WIFTMI 2024 – CANDIDATURE APERTE!

28 Gennaio 2024

Sono aperte le candidature per le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo e della Presidente di Women in Film, Television & Media Italia.

 

Il presente Consiglio Direttivo di WIFTM Italia, eletto in data 25 gennaio 2021, ha compiuto il suo ciclo triennale e invita le Socie e i Soci interessati a prendere parte attiva nei lavori e nella strategia dell’Associazione a candidarsi al ruolo di Consigliera o Consigliere.

 

L’attuale Consiglio Direttivo, come da Statuto, resta in carica fino alla convocazione dell’Assemblea Ordinaria, che si terrà in marzo in data da comunicarsi.

 

Partecipare attivamente ai lavori dell’Associazione significa operare per sgomberare i percorsi professionali dagli ostacoli che ancora si frappongono tra chi lavora e una piena equità di genere.

 

Ma significa anche agire concretamente sul proprio percorso, liberando energie ed idee, costruendo opportunità e relazioni, rendendo così possibili nuovi futuri.

 

Vi invitiamo a candidarvi e a partecipare numerosi all’Assemblea Ordinaria che deciderà il futuro della nostra Associazione.

 

Tutte le informazioni per candidarsi qui.

 

Deadline: 11 febbraio 2024.

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su info@wiftmitalia.it