Cambiamo copione!
Le foto dell’evento

4 Dicembre 2023

Grazie Grazie Grazie!!!

 

Grazie per la grande e attenta partecipazione al nostro evento di sabato 25 novembre. Grazie per aver fatto sentire la vostra solidarietà, sia che siate stati/state con noi tutto il giorno o per una sola attività, fra la manifestazione  e gli impegni famigliari.

 

E’ stata una giornata ricca di informazioni, di strumenti, di dichiarazioni, di condivisione, di commozione e anche di qualche risata.

 

Grazie a tutte/i coloro che hanno permesso che questa giornata fantastica avesse luogo, a partire da Palazzo Merulana che ci ha ospitate nella sua storica bellezza, alla responsabile della struttura Paola Centanni.

 

Ringraziamo Le Contemporanee e Valeria Manieri per una ineccepibile co-organizzazione e a tutti i panelist, ospiti, all’artista Barbara Oizmud che ha lavorato live durante l’evento alla versione maxi di Dionea*.

 

Grazie a Radio Radicale per avere permesso che le nostre voci raggiungessero più persone possibili. Ringraziamo tutte e tutti i volontari delle diverse organizzazioni che si sono messi a disposizione, ognuno con le proprie competenze e professionalità per rendere questa giornata un momento di testimonianza memorabile.

* Dionea è l’immagine creata da Barbara Oizmud appositamente per questo evento che dà corpo a tutte le donne che dopo la violenza sono in transizione tra consapevolezza, responsabilità e azione.

 

Piccolo riassunto fotografico senza ambizioni di completezza. 🙂

Foto a cura di Angela Telesca.

 

Qui il programma completo dell’evento.

Qui alcuni consigli di lettura.

 

 

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su info@wiftmitalia.it