Cambiamo Copione contro la violenza di genere!

9 Novembre 2023

Il 25 novembre Cambiamo copione!

 

Women in Film, Television & Media Italia presenta una giornata di incontri e attività volta a sradicare la normalizzazione della violenza di genere nella narrazione delle donne e degli uomini sullo schermo e quindi nella vita reale.

 

Continuate a seguirci per conoscere il programma e le modalità di prenotazione di Cambiamo copione! Le industrie culturali contro la violenza di genere.

 

Con il supporto di Palazzo Merulana, Fondazione Elena e Claudio Cerasi e CoopCulture, in collaborazione con Le Contemporanee, con la partecipazione del gruppo di ricerca GeMMa de La Sapienza Università di Roma, 100Autori – Associazione dell’Autorialità Cinetelevisiva, Amleta, UNITA –  Unione Nazionale Interpreti Teatro e Audiovisivo; WGI-Writers Guild Italia.

 

L’iniziativa gode del patrocinio di ANICA – Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Digitali, APA -Associazione Produttori Audiovisivi, Accademia del Cinema Italiano – Premi David, Roma Lazio Film Commission, Una Nessuna Centomila.

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su info@wiftmitalia.it