SiAmo come SiAmo.
Percorso di teatro counseling
Milano, 16.03.2024

1 Marzo 2024

DA NON PERDERE!

 

SiAmo come SiAmo è il percorso di teatro counseling presentato lo scorso 22 febbraio a Milano dalle ideatrici Monica Bozzellini e Serena Poerio, che avrà luogo il 16 marzo dalle ore 10:00 alle ore 17:00 presso lo Spazio Vinci in Via Correggio 65, sempre a Milano.

 

Si tratta di una proposta pensata specificatamente per le socie di WIFTM Italia, che nasce con l’obiettivo di far crescere la stima in se stesse e di rafforzare il principio femminile, in un frangente storico in cui molte/i di noi si trovano ad affrontare dei cambiamenti importanti nelle proprie vite

 

Dopo aver lavorato insieme come giornaliste ed essersi specializzate nella comunicazione positiva con il sito QuozienteUmano.it, Monica Bozzellini e Serena Poerio hanno voluto approfondire l’umanesimo della comunicazione attraverso il teatro counseling, che è una applicazione dell’arteterapia.

 

La miscela che unisce il counseling e il teatro consente di stimolare il benessere psicofisico della persona attraverso i processi creativi e narrativi del teatro.

 

Nel ‘come se’ del mezzo teatrale ci si riesce a vedere da un altro punto di vista, si scoprono nuove emozioni, si esplorano ruoli e relazioni.

 

Un percorso esperienziale da non perdere!

 

I posti sono limitati!

 

Affrettatevi a prenotare il vostro posto a info@wiftmitalia.it!

 

Ingresso: €20.

 

Chiusura iscrizioni: 10 marzo 2024.

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su info@wiftmitalia.it